FC.CICCIO , società storica del FANTASAVONA, con Maurizio C. Presidente e fondatore della lega. Dal 2014  alla gestione si unisce la socia Laura, anche lei fissata di fantacalcio.

La società parte con il botto vincendo nel lontano 1996/97 il primo storico scudetto della lega, forse una maledizione, da quel giorno il buio più totale.

Nel 1997/98 la squadra si piazza seconda e le promesse sembrano contraddire la maledizione, purtroppo senza avere conferme.

La società vive 4 anni nel completo anonimato, periodo in cui non riesce a vincere né una coppa né riesce a conquistare un piazzamento d’onore in campionato.

Nell’annata 2002/03 pur non riuscendo a giocare dignitosamente le coppe riesce a strappare un buon terzo posto in campionato.

Si arriva alla stagione 2003/04 dove Maurizio riesce a vincere la COPPA ITALIA, seconda importante affermazione nel FANTASAVONA.

Anche nella stagione successiva la FC.CICCIO riesce a vincere la COPPA ITALIA, entrando nella storia per aver bissato la vittoria per due anni consecutivi.

Non c’e due senza tre e nella stagione 2005/06 ecco la terza COPPA ITALIA. Non solo… la squadra vince anche la COPPA CAMPIONI e riesce a piazzarsi al secondo posto in campionato.

Stagione molto deludente quella del 2006/2007: fuori da tutte e le coppe e disastro in campionato.

Un piccolo sussulto nella stagione successiva con il piazzamento al secondo posto in campionato, ma purtroppo niente di più.

Ancora due stagioni prive di vittorie, per arrivare al 2009/10 con la vittoria del trofeo minore MITROPACUP.

Nel 2011/12 finalmente la conquista della prima COPPA UEFA.

Nel 2014 ecco la fusione con la socia Laura T. .Purtroppo l’inizio non è dei più positivi, visto che bisogna aspettare la stagione 2016/17 per vedere vincere i primi trofei dalla coppia fantacalcistica:  conquista della COPPA ITALIA e della SUPER COPPA EUROPEA. Una grossa gioia che fa bene sperare per le stagioni future.

finalmente dopo moltissimo ecco la stagione del riscatto, nel 2017/2018 ecco lo scudetto numero 2 peccato l esclusione dalla coppa italia al secondo turno, disastrosa anche la semifinale di coppa uefa contro il ZINOA FC., la stagione chiude in positivo con la conquista della coppa intercontinentale, ma va male per la sconfitta in finale della mitropacup e soprattutto dell’ennesima sconfitta in super coppa italia, una vera e proprio maledizione per la FC.CICCIO. ben 7 finali perse

la stagione che poteva essere la consacrazione si rivela un disastro, settima in campionato, nuovamente fuori al secondo turno di coppa italia, disastro in semifinale di coppa uefa, unica nota positiva la vittoria della prima edizione della super coppa fantasavona