Società relativamente giovane, entrata a far parte del FANTASAVONA nel 2007/2008 (anno in cui la lega passava da 6 partecipanti a 8).

Il presidente storico Massimiliano v. entra con moltissime aspettative, in un torneo completamente nuovo ricco di due squadre nuove.

Dopo due anni di assestamento, ecco il primo trionfo:  vittoria della COPPA UEFA nel 2009/2010.

L’anno della consacrazione viene la stagione successiva, con la vittoria del campionato, della super coppa italiana, della coppa campioni e della COPPA INTERCONTINENTALE. Chiudendo una stagione da assoluto protagonista.

Nella stagione 2011/2012 la società chiude la stagione al secondo posto, ma non riesce a centrare nemmeno una coppa.

Nel 2012/2013 vince dopo una stagione non esaltante la MITROPACUP.

Ancora 3 anni bui per la società guidata da Massimiliano, ma nella stagione 2015/2016 chiude al secondo posto in campionato e conquista la seconda COPPA CAMPIONI.

Nella stagione successiva 2016/2017 dopo una stagione non molto fortuna chiude con la vittoria del TROFEO FANTASAVONA .

Nella stagione 2017/2018 la società attraversa un’annata davvero storta penultima in classifica, e fuori da ogni competizione, il blocco milan non ha regalato emozioni

stagione del mezzo riscatto quella del 2018/2019, terzo posto in campionato, vittoria della coppa italia sconfitta in semifinale in coppa campioni, purtroppo sconfitta in super coppa italia da parte della ZOP TEAM, e per chiudere la sfortunata sconfitta in super coppa europea, trofeo che mancava in bacheca ad opera di una grande BLACK SAILS

negativa la stagione post covid-19 per la desperados ottavo posto in campionato, sconfitta in semifinale di coppa italia da parte della fc.ciccio, sconfitta nella semifinale della super coppa fantasavona, sconfitta nella finale di coppa uefa da parte della clo. una stagione da dimenticare presto per molto motivi.