La società Longobarda è un’altra delle società storiche. Davide M. inizia a gestire la squadra nel lontano 2005/2006 subentrando a Luca M.

Nel primo anno vita 1996/97 la società è gestita da Elena, che costruisce le fondamenta iscrivendola con il nome di GIGI TEAM. Senza centrare nessuna vittoria in coppa e piazzandosi  con un ottimo secondo posto in campionato.

L’anno successivo 1997/98 ecco subito la cessione. Subentra il presidente Maurizio C. che per non far morire la lega gestisce due squadre. Rinominando la società EUROSPORT,  ma senza lasciare il segno nella lega.

Nell’anno successivo 1998/99 l’EUROSPORT passa a Mauro . Gestione che porta il primo trionfo: la vittoria della Coppa  Italia, chiudendo inoltre con un buon terzo posto in campionato.

Nella stagione 1999/00 la squadra passa nuovamente a Maurizio C. , che riesce nella gestione di due vincendo il campionato e la Super Coppa  Italia. Maurizio rimarrà presidente anche negli anni 2000/01 e 2001/02, senza  riuscire a vincere nulla.

Nella stagione 2002/03 l’ennesima cessione. Rientra il presidente Mauro che rinomina la società YODA, ma anche in questa stagione la squadra rimane senza vittorie.

Nel 2003/04 ecco una nuova gestione. La squadra viene rinominata FC.MOANA e la gestione è affidata a Gabriele G. Anche in questa stagione la squadra rimane a secco di vittorie, questi sono anni davvero bui per la società.

Nella stagione 2004/05 la società vede una nuova gestione. Luca M iscrive la squadra con il nome di A.C.WOLF centrando finalmente la vittoria della Coppa  Campioni.

Dopo anni travagliati e continui cambiamenti di gestione, finalmente nel 2005/06 ecco Davide M. ,che entra nella lega cambiando il nome in NEW WOLF, ma disputa due stagione completamente nell’anonimato.

2007/08. Ecco l’anno che inizia a consacrare la squadra nell’elite della lega. Davide M, riesce a centrare la vittoria del campionato, della Super  Coppa  Italiana  e della Coppa  Intercontinentale . Portandosi a casa anche il premio di consolazione vincendo il Trofeo  Fantasavona  .

NEL 2008/09 la squadra non attraversa una ottima stagione vincendo solo il Secondo Trofeo Fantasavona , centrando però un buon terzo posto in campionato.

Nelle due stagioni successive la società riesce solo a centrare un piazzamento in campionato nel 2010/11, chiudendo al terzo posto.

Si arriva cosi alla stagione 2011/12 in cui centra tre vittorie, la Coppa Italia, la Super Coppa  Italia  e la Super Coppa Europea, ottenendo  anche un buon terzo posto in campionato.

Nella stagione 2012/13 ecco il secondo campionato, la vittoria della Coppa Campioni  e la vittoria della Coppa Intercontinentale.

Stagione successiva arriva la vittoria della Coppa Italia e la conquista di un ottimo secondo posto in campionato .

Nel 2014/15 la squadra non attraversa un bel periodo, ma vince il Trofeo Fantasavona .

Nel 2016/2017 la vittoria della Mitropacup.

Dopo una stagione deludente ecco che nel 2017/2018 Davide m. centra una triplice  vittoria  COPPA ITALIA, SUPER COPPA ITALIA e SUPER COPPA  EUROPA, bissando la stagione 2011/2012,  un ottimo risultato che proiettano la squadra tra le prime del fantasavona

stagione mediocre quella del 2018/2019, si chiude con un positivo secondo posto in campionato, con la pessima prestazione in coppa italia escluso al primo turno, la conquista della coppa uefa e del trofeo fantasavona chiudono un stagione non proprio fallimentare aspettando le conquiste di trofei prestigiosi

non certo esaltante la stagione 2019/2020 in campionato chiude al 5° posto, fuori al primo turno di coppa italia,perde nella prima parte di stagione la finale della super coppa fantasavona e le semifinale di coppa uefa. unica nota da segnalare positiva l ennesima vittoria del trofeo fantasavona vinto per ben 2 anni consecutivi

la stagione 2020/2021 si chiude con un buon 3° posto andando a premio,putroppo sfortunata la coppa italia dove esce al primo turno dei gironi, sfortunata anche l avventura in coppa campioni, dove esce nella semifinale contro la clo, e sfortunata anche in semifinale del trofeo fantasavona dove perde contro il real viola ,anche se la stagione si chiude decisamente sotto le aspettative, davide riesce a conquistare il trofeo  del miglior punteggio e il trofeo del maggior numero di tappe,

2021/2022 stagione chiusa al 9° posto  eliminato alla prima fase della coppa italia fuori dalle semifinali di coppa campioni e coppa ufa si consola vincendo la mitropacup e il trofeo fantasavona ormai quasi una certezza la vittoria di questo trofeo.

disastro totale nella stagione 2022/2023 la squadra chiude al 10° posto uscendo anche dalla fanta world league per la stagione successiva,passaggio del primo turno di coppa italia, viene eliminata nella seconda fase.centra la semifinale di coppa iefa che poi perde contro la FC.PATRICK, stagione disastrosa.